
Il Regalo Sospeso
Per non lasciare indietro nessuno

cos’è regalo sospeso
Dal 20 Dicembre 2021 al 04 Gennaio 2022 compra un regalo per bambini e ragazzi da 0-14 anni nei negozi delle città che aderiscono all’iniziativa, fai un selfie, postalo sui social e scrivi: #regalosospesoinrete.
come nasce
Regalo Sospeso nasce dalla collaborazione tra comuni amici e solidali. Un’unione di amministratori che insieme si attivano sul territorio con una serie di iniziative solidali dirette alle fasce più fragili con l’intento di essere sempre più vicini tra istituzioni, associazioni e cittadini.
Si parte con il REGALOSOSPESO Epifania 2022, una challenge dove tutti si mobilitano per bambini meno fortunati affinchè nessuno rimanga indietro.
come funziona
Compra un regalo da donare nei punti vendita aderenti, scatta una foto al regalo o un selfie col regalo, pubblicala sui social e inserisci l’hashtag #regalosospesoinrete. Lascia il regalo al commerciante che si incaricherà di tenerlo a deposito per poi essere ritirato dal volontari e/o dalla protezione civile e distribuito ai bambini e ragazzi della città. Prima ai meno fortunati.
In basso i negozi aderenti






You may also like
Centro antiviolenza donne in ascolto
La violenza contro le donne rappresenta un importante problema di sanità pubblica, oltre che una vi
Nuovi Contenitori per il riciclo dell’olio vegetale esausto
Sai che 1lt di olio inquina oltre 1mln di lt di acqua?Ti è avanzato dell’olio di frittura? Ferma
Il comune di San Marcellino accoglie gli ucraini in fuga dalla guerra
Cari concittadini si rende necessario fornire aiuti concreti alla popolazione ucraina in difficoltà